Chi sono

L’avv. Aurora Corradi nasce a Torino nel 1979 e si laurea in Giurisprudenza a pieni voti e dopo un proficuo periodo di pratica supera con successo l’esame di abilitazione.

Ha svolto il proprio tirocinio presso un noto studio di Torino, dove è rimasta a collaborare anche dopo l’acquisizione del titolo.

Già durante il corso di studi ha affiancato alla carriera universitaria diverse esperienze lavorative, sia presso enti pubblici, che aziende private. Queste esperienze le hanno permesso di affacciarsi alla professione di avvocato con maggiore pragmaticità e con una particolare capacità di gestione delle problematiche aziendali.

Ha sempre avuto particolare interesse per la materia di diritto successorio che ha approfondito attraverso corsi di formazione, oltre ad una annale esperienza sul campo, che le permette oggi di poter fornire consulenza ed assistenza su ogni aspetto: redazione del testamento, ricostruzione del patrimonio ereditario, valutazione e tutela quota di legittima, divisione ereditaria, impugnazione disposizioni testamentarie.